01

4

2011

L’App più costosa al mondo per iPad

Scritto da max121, il 4 gennaio 2011 alle ore 12:10

Pensavate che l’applicazione più costosa per iPhone e famiglia fosse il TomTom, con i suoi 70 euro? Vi sbagliavate di grosso, perché è appena stata rilasciata un App negli USA che costa ben 749.18 € (1000 dollar)i.


L’applicazione si chiama BarMax, e serve agli studenti di giurisprudenza per superare l’esame per l’abilitazione alla professione di avvocato negli Stati Uniti, tramite quello che si chiama Bar Exam.

Dal momento che ogni stato in USA ha leggi diverse, quest’applicazione è utile solo per gli aspiranti avvocati dello stato della California, e il prezzo è giustificato dall’immenso database a cui lo studente ha accesso: 1 Gb di leggi, sentenze, massime e interpretazioni del diritto fondamentali per l’esame.

Per quanto il prezzo possa sembrare alto, è un ottimo affare per gli studenti americani, i quali devono sostenere spese molto più consistenti durante il periodo di formazione universitaria, in particolare per il corso di preparazione all’esame che costa almeno 2,247.53 € (3000 dollar)i.

Per i curiosi, ecco il link nell’App Store http://itunes.apple.com/us/app/barmax-ca/id409462195?mt=8.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere aggiornato con le nostre news? Allora cosa aspetti, abbonati Gratuitamente al nostro Feed RSS e tutti i nostri articoli arriveranno comodamente sul tuo PC!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultimi articoli correlati

    2 Responses to “L’App più costosa al mondo per iPad”

    1. SoeH scrive:

      Si, ma non è che se hai quell'app è come se avessi superato l'esame… anzi, se ti beccano hai buttato 3000 dollari + il costo dell'app ahahahaahah ciaooooooooooooooooo w il SOPO.

    2. antonio9510 scrive:

      pazzia

    Leave a Reply